Toscana, paradiso del turismo in moto
  • Indirizzo:
    Loc. Il Poggio, 53040 San Casciano dei Bagni
  • Telefono:
    0578 53748
  • Ristorazione:
    Ristorante
  • Ricovero moto:
    Parcheggio
  • Servizi:
    Piscine, idromassaggio, servizi in camera
  • Sito web:
    www.ilpoggio.net

L’azienda agricola Il Poggio è un angolo di paradiso agreste tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana, in provincia di Siena. Questo agriturismo biologico, oltre ad avere una ricca produzione enogastronomica, un ristorante con genuine ricette tipiche e un qualificato centro equestre, offre anche allettanti possibilità di soggiorno.

Nel casale, che costituisce la struttura centrale della tenuta Il Poggio, vi aspettano eleganti suite in agriturismo, mentre gli appartamenti del residence riproducono, nel pieno comfort, il calore di un’accogliente casa di campagna in autentico stile senese!

Al’Isà, Tara, Camilla, Farida e Ben Tar: cinque suite purosangue, tutte poste al primo piano del casale dell’agriturismo Il Poggio.

Qui verrete circondati da una splendida vista collinare e da un’indimenticabile atmosfera di relax. Gli arredi sono eleganti e forniti di adeguati comfort.

Arredate con gusto ispirandosi ai tradizionali dettami stilistici del territorio, le suite comunicano calore e intimità. Dalle pareti dipinte con toni pastello caldi e avvolgenti, queste suite hanno un’ampia camera matrimoniale con letto king size, un comodo angolo lettura e un grande bagno con doccia e rilassante vasca idromassaggio.

Il vostro balcone potrà affacciarsi sulla Val d’Orcia e sulla Rocca di Radicofani, oppure sull’altrettanto scenografico panorama sulla Valle dell’Elvella e sul crinale del Poggio Corno.

Da un comodo divano letto, potreste sentirvi padroni del versante sud della Val d’Orcia. Se siete affacciati a ovest, potrete far cullare il vostro sguardo lungo le onde delle Crete Senesi, con sullo sfondo il Monte Amiata e la Rocca di Ghino di Tacco.

Le nostre due piscine, di cui una con area riservata per i bambini, sono adiacenti al casale centrale.


© 2017 Copyright MotoToscana | Turismo in Moto in Toscana | Un'iniziativa promossa da Motolonga®