Toscana, paradiso del turismo in moto
  • Indirizzo:
    Via 2 Giugno, 4, 53015 Monticiano
  • Telefono:
    0577 756618
  • Ristorazione:
    Ristorante
  • Ricovero moto:
    Parcheggio
  • Servizi:
    Piscina esterna, bagno in camera, riscaldamento
  • Sito web:
    www.davestro.it

Il nostro Albergo Ristorante Da Vestro è situato in un tipico casale toscano con giardino privato e piscina, è a conduzione famigliare, dove si respira un’aria semplice e genuina.

Sorge nella piccola città medievale di Monticiano, a 30 minuti in auto da Siena circondata da boschi e ubicata vicino a riserve faunistiche delle valli del Farma e del Merse e maneggi. A soli 5 km potrete ammirare la magnifica Abbazia di San Galgano, con la famosa Spada nella Roccia nell’eremo di Montesiepi.

A pochi km troverete le Terme di Petriolo dove potete godere l’acqua calda sulfurea sia nelle terme libere che nello stabilimento ad esse annesso, per poter aggiungere anche massaggi o trattamenti curativi specifici.

Ideale punto di partenza per itinerari e gite sia per il mare che per il vicino Monte Amiata, le città e luoghi d’arte: Siena, Firenze, S.Gimignano, Montalcino, Pienza, Abbazia di San Galgano.

Le camere dell’Hotel Da Vestro sono arredate in maniera semplice e confortevole, e dotate di TV satellitare e bagno privato. A disposizione in loco la connessione Wi-Fi gratuita, un parcheggio gratuito e un ampio giardino con parco giochi per bambini.

Al mattino vi attende una prima colazione continentale a buffet, con torta fatta in casa e salati, da gustare anche in giardino all’aperto.

Il nostro Ristorante è molto conosciuto per i piatti tipici toscani come le le pappardelle al cinghiale, i pici all’aglione, la ribollita, il maialino porchettato, il cinghiale in umido, il fritto alla senese, le bistecchine di cinghiale. Molti dolci come i cantucci, torte farcite e la pasta fresca, che proponiamo, sono fatti in casa.

© 2017 Copyright MotoToscana | Turismo in Moto in Toscana | Un'iniziativa promossa da Motolonga®