Toscana, paradiso del turismo in moto
  • Indirizzo:
    Via Salaiola, 151, 50053 Empoli
  • Telefono:
    0571 1720770
  • Ristorazione:
    Ristorante
  • Ricovero moto:
    Parcheggio
  • Servizi:
    Piscina, WiFi, Degustazione di vini, lavanderia, frigobar
  • Sito web:
    www.borgosangiusto.it

Di proprietà della famiglia Bini (conosciuta come Mariambini) dal 1870, questo piccolo e antico borgo, circondato da coltivazioni di vigne ed olivi, si trova nel cuore della Fattoria di proprietà della famiglia.

A confine con la Villa del Terraio, costruita nel 1500, è collegato ad essa tramite un maestoso viale di cipressi che conduce allo storico parco di 10 ettari che circonda la villa.

La vicinanza al centro di Empoli (2 km) garantisce la centralità della posizione, a circa 30-40 km dalle principali città d’arte quali Firenze, Pisa, Siena, San Gimignano e Volterra. Questa struttura è il luogo ideale sia per trascorrere splendide vacanze che per un breve soggiorno di lavoro. Soggiornare a Borgo San Giusto vuol dire coniugare la tranquillità della campagna Toscana ricca di arte e di storia con il comfort delle moderne strutture.

Suite molto ampie arredate con uno stile classico e un design puramente moderno. La soluzione più elegante e spaziosa in cui trascorrere giorni di puro relax e benessere tra le colline toscane, a due passi dalle grandi città.

Gli ospiti del Borgo potranno gustare una deliziosa prima colazione a buffet nella nostra Botteghina in uno spazio caldo ed accogliente, oppure, nel periodo estivo, nel giardino adiacente godendosi il fresco e la quiete del mattino.

Il Ristorante all’interno di Borgo San Giusto è un ambiente molto accogliente, curato, raffinato e rustico al contempo. Il locale esalta la grande tradizione della terra di Toscana con una perfetta integrazione tra il territorio ed i suoi prodotti. Qui è possibile assaporare le specialità Toscane con piatti tipici a base di cacciagione e bistecche fiorentine cotte a fuoco di legna come la migliore tradizione vorrebbe.

© 2017 Copyright MotoToscana | Turismo in Moto in Toscana | Un'iniziativa promossa da Motolonga®