Toscana, paradiso del turismo in moto
  • Indirizzo:
    Via Giulio Cesare, 29, 54038 Cinquale
  • Telefono:
    0585 309318
  • Ristorazione:
    Colazione
  • Ricovero moto:
    Parcheggio interno
  • Servizi:
    Camere con doccia o bagno, telefono, aria condizionata, TV satellitare, frigorifero, cassaforte, asciugacapelli
  • Sito web:
    www.hotelgiuliocesarecinquale.com

L’Hotel Giulio Cesare è uno storico albergo 3 stelle, situato a Cinquale, in Versilia, che offre al proprio Cliente un trattamento di pernottamento e prima colazione.

E’ un albergo moderno, recentemente ristrutturato, situato nel cuore della famosa costa Apuo-Versiliese a soli 150 metri dal mare ed è circondato da un giardino ombreggiato, immerso nella pineta mediterranea, in una zona molto tranquilla, seppur vicina al centro di Forte dei Marmi.

Qui, ogni mattina viene servita una prima colazione a buffet dolce e salato, ricca di prodotti locali come il pane marocco, un pane tipico della nostra zona, che parla di sapori veri e autentici.

La nostra è una conduzione familiare che garantisce, da sempre, professionalità e cordialità e noi siamo felici di accogliere i nostri ospiti personalmente.

Offriamo un parcheggio interno e gratuito.

La nostra area stimola naturalmente all’attività e, da questo anno, saremo lieti di contribuire al Vostro benessere fisico con un piccolo, ma efficiente parco biciclette che possono essere noleggiate al ricevimento, o al momento della prenotazione.

Per quanto vorrremmo che in nostri Clienti si rilassassero e godessero della tranquillità della nostra casa, sappiamo quanto sia importante essere connessi e forniamo Wi-Fi gratuito in tutta la struttura.

Per gli amanti del wellness, il centro benessere Terme della Versilia è a due passi, mentre i campi del Versilia Golf Club sono raggiungibili in 5 minuti in auto.

L’Albergo è dotato di camere con doccia o bagno, telefono, aria condizionata, TV satellitare, frigorifero, cassaforte, asciugacapelli e la maggior parte di esse ha il balcone.

© 2017 Copyright MotoToscana | Turismo in Moto in Toscana | Un'iniziativa promossa da Motolonga®